Code

Strade chiuse per la piena del Lambro, traffico paralizzato a Monza

C'era da aspettarselo, ma quando ti ci ritrovi dentro è comunque un incubo. Traffico paralizzato a Monza a causa delle strade chiuse.

Generico maggio 2024

C’era da aspettarselo, ma quando ti ci ritrovi dentro è comunque un incubo. Traffico paralizzato a Monza, a causa delle strade chiuse per la piena del Lambro. Chiuse via Boccaccio e la centralissima via Aliprandi, dove sono state collocate le paratie di contenimento.

Scuole chiuse in centro a Monza, quelle che rientrano nell’area più a rischio inondazione. In particolare chiusi il Nido Centro, la Scuola dell’Infanzia Umberto I, la Scuola primaria De Amicis, la Scuola secondaria di primo grado Confalonieri, l’Istituto Preziosissimo Sangue e il Centro NEI (tranne il bar). Nonostante ciò questa mattina lunghe code in tutte le vie del centro in una città, Monza, che già normalmente vive tra le tenaglie del traffico.

Generico maggio 2024

Per pomeriggio le previsioni, purtroppo, danno ancora piogge intense. L’appello di ieri del sindaco vale ancora oggi: “Utilizzate l’auto solo per necessità”. Ricordiamo che viale Cavriga, all’interno del Parco di Monza, resta aperto e percorribile con l’auto.
Occhi puntati verso il cielo con la speranza che la pioggia sia meno intensa di ieri.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta