Arcore, trionfo di passione e talento alla manifestazione “3 Giorni DP”

3 Giorni DP ha proposto danza classica, moderna, hiphop, acrobatica, poledance, cheerleading, breakdance, momenti teatrali e performance canore.
Arcore. Si è conclusa con grande successo la manifestazione “3 Giorni DP”, svoltasi il 10, 11 e 12 giugno, che ha visto coinvolte le sedi di Bellusco, Bernareggio, Burago di Molgora, Cambiago, Cornate d’Adda, Mezzago, Ornago, Vimercate e Nibionno. L’evento ha ospitato partecipanti dai 4 ai 60 anni, offrendo un vasto programma di discipline tra cui danza classica, moderna, hiphop, acrobatica, poledance, cheerleading, breakdance, momenti teatrali e performance canore.
L’evento ha registrato una partecipazione straordinaria di oltre 500 cuori danzanti del territorio e oltre 2.000 spettatori, alcuni anche in modalità streaming internazionale, accolti da un pubblico super caloroso. Più di 30 insegnanti esperti di acrobatica, danza, fitness e urban hanno contribuito a rendere memorabile questa edizione. Ad accogliere il pubblico un Fuxia carpet, fotografi dedicati e prosecco per celebrare l’evento.

Uno dei momenti clou della manifestazione “3 Giorni DP” è stata la premiazione conborse di studio per oltre 20 ragazzi residenti sul territorio, di cui 10 andranno a Cavallino (VE) con borsa di studio coperta al 100% per corsi di danza dal 15 al 22 giugno.
Inoltre, è stato presentato il nuovo progetto “Dance 4 Oncology”, al quale DanzaPassion parteciperà a partire da luglio, e promossa l’iniziativa di AVIS. L’evento ha visto il supporto e patrocinio di CSEN Monza Brianza, delegata CONI, ed un videomessaggio in diretta da Gisella Zilembo, general manager del Premio MAB (Fondazione Maria Antonietta Berlusconi).
La manifestazione ha incluso anche l’esibizione del ventriloquo ZioTore, vincitore di Italia’s Got Talent, al primo spettacolo e la traduzione in LIS della storia narrata per lo spettacolo dei più piccoli.

Le premiazioni hanno visto riconoscimenti di grande prestigio:
– Premio Talento Leo Sirtori a Melissa Galelli, Nicole Stucchi e Camilla Pizzo
– Borsa di studio Acrobatica di 300€ a Federica Dattola
– Atleta dell’anno a Silvia La Marca
– Poledancer dell’anno ad Alessia Solazzo
– Warrior of the Year SWORDS UP a Sara Testa
– Ballerina dell’anno a Greta Sabatelli
– Riconoscimento e targa di ringraziamento a Simona Savorelli per il supporto e la preziosa collaborazione di questi 15 anni
– Medaglia dei 15 anni fuxia assegnata ai 572 cuori danzanti
“Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario e guardiamo con entusiasmo ai futuri progetti e collaborazioni”.