Cronaca

Tragico episodio a Brugherio: 38enne trovato senza vita in auto

polizia locale Brugherio
- Foto d'Archivio

Dramma ieri mattina a Brugherio. Alle 10:30 circa la centrale operativa del Comando della Polizia Locale di Brugherio è stata allertata da un cittadino che aveva notato un veicolo sospetto fermo nel tratto di strada a fondo cieco di via Bindellera. Due equipaggi sono intervenuti immediatamente e hanno trovato una persona incosciente all’interno di una Lancia Y. Il tubo di scappamento dell’auto era collegato all’abitacolo mediante un altro tubo, segno di un probabile tentativo di suicidio.

Gli agenti hanno iniziato subito le manovre di rianimazione cardiopolmonare, utilizzando anche il defibrillatore automatico esterno (DAE) in dotazione. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione e l’intervento del mezzo di soccorso avanzato inviato dal 118, il medico ha dichiarato il decesso dell’uomo, un 38enne, poco dopo le ore 11:00. La vittima era residente a Cernusco sul Naviglio.

L’auto è stata trovata con il motore spento e senza carburante, e all’interno del veicolo è stata rinvenuta della sostanza stupefacente, che è stata posta sotto sequestro. Il Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Monza è stato informato dei fatti. Le indagini sono in corso per chiarire ulteriormente le circostanze dell’accaduto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta