Ultima chiamata per il centro estivo comunale di Bernareggio

Il centro estivo di Bernareggio sarà aperto per i bambini della scuola dell’infanzia, dal 1° luglio al 2 agosto 2024, presso la scuola dell’infanzia Rodari in via Morselli.
Ultima chiamata a Bernareggio per le iscrizioni dei bambini al Centro estivo comunale: “Si comunica – fanno sapere dall’Amministrazione comunale di Bernareggio – che ci sono ancora alcuni posti liberi per il Centro Estivo comunale 2024, organizzato in collaborazione con Offertasociale ASC e la Coop. Soc. Aeris, dal titolo ‘Terra, la nostra casa comune’, per i bambini nella fascia d’età della scuola dell’infanzia“.
Il centro estivo di Bernareggio sarà aperto dal 1° luglio al 2 agosto 2024 presso la scuola dell’infanzia Rodari in via Morselli 1 e le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì,dalle ore 08.00 alle ore 18.00. Le tariffe da sostenere per le famiglie dei bambini fruitori del servizio sono le seguenti: 90,00 euro a settimana pasto compreso; sconto per il secondo figlio, pari al 10% sulla tariffa settimanale, per un importo pari a 81,00 euro pasto compreso. E’ previsto uno sconto per l’iscrizione a più settimane di frequenza del centro estivo, così modulato: fino a due settimane di frequenza, la tariffa è pari a 90,00 euro pasto compreso; dalla terza settimana di frequenza, la tariffa è pari a 83,00 euro pasto compreso.
La quota comprende tutte le attività proposte dal progetto allegato al presente disciplinare, incluso il pranzo.
Per tutte le informazioni contattare il numero 0399452120. E’ possibile consultare il progetto educativo sul sito web del Comune.