Ancora disservizi sulla linea S8 Lecco – Milano: pendolari esasperati

La mattinata è iniziata con ritardi segnalati tramite l’app di Trenord, costringendo molti pendolari a cambiare i loro piani. Alcuni treni sono stati cancellati senza preavviso, e la mancanza di comunicazioni chiare ha aggravato la situazione. I viaggiatori si sono ritrovati a bordo di treni sovraffollati, con tempi di attesa prolungati e nessuna informazione utile.
La settimana è iniziata decisamente in salita per i pendolari della linea S8 Lecco-Carnate-Milano che hanno dovuto fare i conti, ancora una volta, con i disservizi di Trenord. Cancellazioni, ritardi, treni bloccati o super affollati. A denunciare la giornata di fuoco, Eleonora Lavelli, segretaria provinciale di Azione Lecco, come riportato anche dal quotidiano online lecconotizie.it
MATTINATA DA INCUBO PER I PENDOLARI DELLA LINEA S8: IL RECLAMO A TRENORD
Prima l’annuncio di un treno in ritardo, poi l’attesa di venti minuti su un convoglio fermo senza alcuna comunicazione e infine il viaggio su un altro treno, affollatissimo. E’ dettagliato il racconto della mattinata da pendolare di Eleonora Lavelli che ha deciso di inviare un reclamo a Trenord per dar voce al suo disagio ma anche a quello di tutti gli altri pendolari, esasperati dai continui disservizi.
