Il party della Curva Davide Pieri del Monza, omaggio a Berlusconi

Nell’area Feste di Arcore, raduno di tifosi in omaggio all’AC Monza e nel ricordo del presidente Berlusconi, in occasione dell’anniversario della morte.
I tifosi dell’AC Monza hanno celebrato il compianto presidenteSilvio Berlusconi nel modo che lui sarebbe piaciuto di più: con una grande festa. E’ andata in scena all’Area Feste di Arcore, nel fine settimana, a poche centinaia di metri da Villa San Martino. Ad organizzarla la Curva Davide Pieri nella giornata di sabato, con un raggruppamento partito già nel pomeriggio, una folla di tifosi e le ex glorie del Monza. La manifestazione, cui ha partecipato anche l’assessore di Arcore Luca Travascio, membro del Direttivo del Monza Club Arcore, ha messo al centro i temi del momento nella prestazione di campionato dei Biancorossi e le prospettive per il nuovo anno sportivo. Con un omaggio caloroso a Berlusconi, a pochi giorni dall’anniversario della sua morte.
A dare un contributo alla massiccia organizzazione, passata anche per tavoli e cucine dell’Area feste, sono stati i vari Monza Club e le due associazioni locali Gruppo Alpini Arcore e Nucleo di Protezione Civile. “A queste ultime – ha spiegato Travascio – verrà donato il ricavato della manifestazione il cui importo è ancora in fase di conteggio”.
