
A causa della gravità dell’incidente, i soccorsi hanno classificato l’intervento in codice rosso. Il 67enne è stato condotto d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza.
Nel tardo pomeriggio di ieri, 12 giugno, alle 17:15, un grave incidente stradale si è verificato in via Lecco 11, Agrate Brianza. il sinistro ha coinvolto due automobili e due persone: un uomo di 48 anni e un uomo di 67 anni, quest’ultimo deceduto poi in ospedale.
Le autorità sono state prontamente allertate. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Monza, la Polizia Locale di Agrate Brianza e il personale di soccorso del 118. Secondo le prime informazioni apprese, il 67enne avrebbe tamponato il 48enne per cause ancora da accertare. Non si esclude un malore alla guida.
A causa della gravità dell’incidente, i soccorsi hanno classificato l’intervento in codice rosso. Il 67enne è stato condotto d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Nonostante gli sforzi del personale medico, l’uomo ha purtroppo perso la vita in ospedale.
La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.