Sirene a Brugherio: scontro tra auto e moto, centauro in ospedale

Sirene ieri mattina, alle ore 08:30, tra via Piave e via Vittoria a Brugherio, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte un’auto e una motocicletta
Sirene ieri mattina, alle ore 08:30, tra via Piave e via Vittoria a Brugherio, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolte un’auto e una motocicletta. La Polizia Locale è prontamente intervenuta sul luogo dell’accaduto per i rilievi del sinistro, porre in sicurezza l’area e raccogliere le testimonianze.

Protagoniste del sinistro un’automobile BMW, condotta da una donna di 53 anni, e un motociclo Honda, guidato da un uomo di 37 anni residente in Brianza.
Ad avere la peggio il centauro che è stato immediatamente soccorso e condotto all’ospedale San Gerardo di Monza per le cure necessarie. Fortunatamente nonostante l’impatto il 37enne non ha riportato gravi lesioni venendo classificato in codice verde.
Gli agenti del Comando di via Quarto stanno conducendo le indagini per determinare le cause esatte dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.