cronaca |
Cronaca
/

Terribile incidente tra auto e moto: grave un centauro, sbalzato di 4 metri

14 giugno 2024 | 14:53
Share0
Terribile incidente tra auto e moto: grave un centauro, sbalzato di 4 metri
Elisoccorso

Grave incidente stradale in via Magenta, a Cesano Maderno, dove alle ore 12:23 un’auto e una moto si sono scontrate violentemente.

Grave incidente stradale in via Magenta, a Cesano Maderno, dove alle ore 12:23 un’auto e una moto si sono scontrate violentemente. La Polizia Locale è intervenuta prontamente sul posto per gestire la situazione e coordinare i soccorsi. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto ha sbalzato il motociclista, un uomo di 28 anni, a circa 4 metri di distanza dal punto di collisione. Le conseguenze dell’incidente sono state gravi: l’uomo ha riportato traumi al torace, alla schiena e a un arto inferiore.

In considerazione della gravità delle ferite, il motociclista è stato soccorso in codice rosso e trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza tramite elisoccorso. La conducente dell’auto, una donna di 21 anni, non ha necessitato di ospedalizzazione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso, un’automedica, due ambulanze e la Polizia Locale. Gli agenti stanno attualmente indagando per determinare la dinamica esatta dell’accaduto.