Scontro frontale tra due auto: 14enne in codice rosso all’ospedale San Gerardo

10 giugno 2024 | 09:56
Share0
Scontro frontale tra due auto: 14enne in codice rosso all’ospedale San Gerardo
Ospedale San Gerardo Monza

Nelle prime ore del mattino, un grave incidente stradale si è verificato sul raccordo SP233 – A9, coinvolgendo due automobili in uno scontro frontale.

Nelle prime ore del mattino, un grave incidente stradale si è verificato sul raccordo SP233 – A9, coinvolgendo due automobili in uno scontro frontale. L’incidente ha causato ferite gravi a quattro persone, tra cui due minori, e ha richiesto un’importante operazione di soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni, il sinistro è avvenuto quando due auto si sono scontrate frontalmente. Il conducente del primo veicolo è stato sbalzato fuori dalla sua auto a seguito dell’impatto. 32 anni, ha riportato un trauma cranico, traumi al volto e all’arto superiore. È stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Circolo di Varese con l’elisoccorso.

48 anni, la conducente della seconda vettura ha subito un trauma addominale. È stata trasportata in codice rosso all’Ospedale di Legnano. Una bambina di 12 anni, che viaggiava con la donna, ha riportato traumi all’addome e al bacino. È stata trasportata in codice rosso all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’elisoccorso. In auto anche una ragazzina di 14 anni che ha subito un trauma all’arto inferiore. È stata trasportata in codice rosso all’Ospedale San Gerardo di Monza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine.

Le autorità stanno ora indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e determinare eventuali responsabilità.