Incidente con ribaltamento a Cesano Maderno: auto finisce in un fosso

Questa mattina alle ore 07:25, un grave incidente stradale ha coinvolto una sola autovettura in via Biulè a Cesano Maderno.
Questa mattina alle ore 07:25, un grave incidente stradale ha coinvolto una sola autovettura in via Biulè a Cesano Maderno. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente dell’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che è finito giù da una riva ribaltandosi. Nella macchine due donne, di 19 e 54 anni.

Le persone all’interno del veicolo sono state prontamente soccorse dal personale dei Vigili del Fuoco e dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) giunti rapidamente sul posto. È stata inviata l’autopompa da Desio per assistere nelle operazioni di soccorso. Automobilista e passeggero sono state trasportate all’ospedale di Desio in codice giallo, indicativo di condizioni mediamente gravi ma non in pericolo di vita.
Gli agenti della Polizia Locale di Cesano Maderno stanno continuando le indagini per chiarire le circostanze esatte dell’accaduto. Nel frattempo, la zona è stata messa in sicurezza per evitare ulteriori incidenti e permettere il ripristino della viabilità.

