Elezioni, la Lega ringrazia i suoi candidati in Brianza: “Alle amministrative abbiamo dimostrato che siamo buongoverno”

Riceviamo e pubblichiamo l’analisi offerta dalla Lega Monza e della Brianza a seguito della recente tornata elettorale. Ecco quanto scrive Andrea Villa, Segretario Provinciale Lega MB.
“Dai nostri comuni abbiamo ricevuto delle belle sorprese. Le liste della Lega sono andate molto bene, con tanti risultati di gran lunga superiori a quelli delle elezioni europee e la conferma dei sindaci leghisti. Abbiamo eletto tanti consiglieri comunali, per la prima volta riusciamo a “conquistare” dei comuni dove abbiamo sempre fatto opposizione e torniamo in maggioranza dove non lo eravamo da anni.
Ringrazio tutti i nostri candidati, anche chi non è riuscito a centrare l’obiettivo ma si è misurato con passione senza risparmiare energie, e auguro un buon lavoro ai nuovi eletti. Da questa tornata elettorale emerge che la Lega è ben radicata sul territorio e sinonimo di buongoverno: ripartiamo da qui, facendo tesoro degli errori da cui nessuno è immune, lavorando per migliorare e avere più consapevolezza. E come dico sempre siamo in Brianza, di lavorare non abbiamo paura. Noi ci siamo, sempre e comunque. W la Lega!”. Questo il commento del segretario della Lega MB Andrea Villa.