Auto si schianta contro un muro e il conducente scappa: indagini in corso

24 giugno 2024 | 11:45
Share0
Auto si schianta contro un muro e il conducente scappa: indagini in corso
Lo schianto

Serata di tensione sulla strada provinciale di Lesmo, dove un’auto sportiva, un’Audi a noleggio, è uscita di strada urtando violentemente un muro di cinta.

Serata di tensione sulla strada provinciale di Lesmo, dove un’auto sportiva, un’Audi a noleggio, è uscita di strada urtando violentemente un muro di cinta. L’incidente è avvenuto intorno alle 23. L’auto, che percorreva la provinciale, ha perso il controllo subito dopo essere uscita da una rotonda. L’impatto contro il muro è stato così violento da richiedere l’intervento immediato delle squadre di soccorso. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto il conducente uscire dall’auto e dileguarsi a piedi prima dell’arrivo dei soccorritori.

incidente lesmo

Nonostante l’arrivo tempestivo del personale del 118 e di un’ambulanza in codice rosso, dell’uomo non c’era più traccia. Testimoni presenti sul luogo dell’incidente hanno riferito che il conducente, visibilmente scosso, ha abbandonato il veicolo subito dopo lo schianto, evitando così qualsiasi controllo sanitario e legale. Non sarebbe stato solo. Sul posto per il ripristino delle condizioni di sicurezza, l’autopompa da Vimercate e l’autopompa dalla sede centrale di Monza.

I Carabinieri, subito allertati dell’accaduto, sono ora impegnati nel rintracciare l’utilizzatore dell’auto a noleggio.

L’incidente avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. La fuga del conducente solleva ulteriori preoccupazioni riguardo alle sue condizioni fisiche.

incidente lesmo