Marcia Formula Uno, confermato il successo: in 6000 a sostegno della Lilt

Famiglie, gruppi di amici e singoli corridori hanno condiviso una mattinata di sport e festa all’insegna della solidarietà.
Cambia la partenza, ma in 6mila confermano il loro sostegno alla Lilt. La Marcia Formula Uno a sostegno della Lega Italiana per la Lotta ai Tumori, che quest’anno ha spostato la partenza dall’Autodromo di Monza ai viali del Parco per via dei lavori in corso nel tempio della velocità, ha confermato lo straordinario successo di sempre. La corsa o camminata non competitiva aperta a tutti oggi, 2 giugno, ha registrato uno straordinario record di solidarietà con partecipanti da tutta la Lombardia ma anche da fuori regione.
Organizzata dalla Lilt Milano Monza e Brianza quest’anno la Run For Lilt ha raggiunto la 44ªedizione. Famiglie, gruppi di amici e singoli corridori, dividendosi sul percorso da 5 o 10 chilometri si sono dati appuntamento per condividere una mattinata di sport all’insegna della solidarietà, ma anche di grande festa fra le note di Discoradio..

Presenti Viviana Guidetti, l’assessore allo Sport, Egidio Riva al Welfare e Stefania Andriola testimonial della marcia, insieme a dj Fabio Marelli per DiscoRadio, partner dell’evento. Luisa Bruzzolo, direttrice generale LILT Milano Monza Brianza, ha voluto ringraziare dal palco, prima dello start, tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento: dai volontari, ai partner fino a tutti i partecipanti che con la loro iscrizione hanno così sostenuto i progetti di Casa Lilt di via San Gottardo a Monza.
L’auspicio degli organizzatori è quello di tornare il prossimo anno nella storica location dell’Autodromo per percorrere così in pista i classici 5 chilometri.