
Nella tarda serata di domenica 9 giugno, alle ore 23:42, un incidente stradale ha coinvolto una sola autovettura che si è ribaltata in via Bolzano, Limbiate.
Nella tarda serata di domenica 9 giugno, alle ore 23:42, un incidente stradale ha coinvolto una sola autovettura che si è ribaltata in via Bolzano, Limbiate. L’evento ha richiesto l’intervento immediato delle squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza. Le unità di soccorso, provenienti da Bovisio Masciago con un’autopompa e da Seregno Volontari con un carro fiamma, sono giunte rapidamente sul luogo del sinistro.

All’arrivo, i soccorritori hanno trovato un ferito rimasto incarcerato all’interno del mezzo. I vigili del fuoco sono riusciti a liberare l’automobilista, permettendo così al personale sanitario di prestare le prime cure.
Il ferito, le cui condizioni sono state valutate in codice giallo, è stato poi trasportato dal personale dell’AREU (Azienda Regionale Emergenza Urgenza) in ospedale per ulteriori accertamenti e cure.
Le autorità locali stanno attualmente indagando per determinare le dinamiche esatte dell’incidente.
