cronaca |
Cronaca
/

Due investimenti in una settimana, rintracciati i responsabili

8 giugno 2024 | 14:40
Share0
Due investimenti in una settimana, rintracciati i responsabili
Polizia Locale Meda

Una serie di incidenti stradali ha scosso la tranquillità di via Lombardia a Meda nelle ultime settimane

Una serie di incidenti stradali ha scosso la tranquillità di via Lombardia a Meda nelle ultime settimane. Due distinti episodi di investimento di pedoni seguiti da fuga del conducente hanno richiesto l’intervento tempestivo della Polizia Locale di Meda, portando a rintracciare i responsabili grazie alla prontezza degli agenti guidati dal Comandante Claudio Del Pero.

Il primo incidente è avvenuto una settimana fa, quando un veicolo ha investito una persona facendo perdere le sue tracce. Il pedone, fortunatamente, ha riportato solo ferite lievi. La Polizia Locale di Meda, dopo un’intensa attività investigativa, è riuscita a rintracciare il sospettato, che è stato successivamente deferito all’autorità giudiziaria.

Purtroppo, domenica scorsa si è verificato un secondo sinistro simile sempre in Via Lombardia. Un altro veicolo ha investito un pedone e anche in questo caso il conducente sarebbe fuggito dalla scena. Anche questa volta, la prontezza degli operatori ha permesso di identificare  il presunto automobilista, che al momento è ancora sotto indagine con l’evento in fase di ricostruzione dettagliata. Il pedone coinvolto non è in pericolo di vita.

SICUREZZA STRADALE MA NON SOLO..

Inoltre la polizia locale medese ieri ha svolto una missione organi da Milano a Varese ed oggi sono partiti per Milano e recuperato organi uno destinati a Legnano e Padova

polizia locale meda
polizia locale meda