Monza, 30 anni di Cancro Primo Aiuto: le celebrazioni in Villa Reale con il memorial Loris e Walter Fontana

Spegne 30 candeline Cancro Primo Aiuto, onlus brianzola ormai conosciuta in tutta Italia. Lo scorso 25 giugno sono stati consegnati in Villa Reale i riconoscimenti legati allo storico memorial Loris e Walter Fontana.
Monza. Buon compleanno Cancro Primo Aiuto. Nella splendida cornice della Villa Reale di Monza, la onlus brianzola ha celebrato i suoi primi 30 anni di bene, anche attraverso l’edizione 2024 del memorial Loris e WalterFontana, occasione da sempre legata all’associazione e finalizzata a consegnare riconoscimenti a personalità dell’ambito istituzionale, sanitario e industriale che si sono distinte nella condivisione dell’obiettivo del sostegno ai malati e ai fragili.

Un momento di festa e di prospettiva per l’associazione – lombarda ma ormai conosciuta in tutta Italia – che recentemente è stata premiata al Senato della Repubblica. 42 i premi consegnati in Villa Reale, segno che la rete delle “persone che aiutano altre persone” è più attiva che mai. In occasione della premiazione è stato presentato il libro “Il ritorno impossibile”, scritto dalle psicologhe del team Cancro Primo Aiuto sul tema della gestione del lutto nei bambini, e infine donato a tutti i partecipanti alla serata. Tanti i volti amici dell’Associazione guidata da Flavio Ferrari che non hanno mancato l’appuntamento: una fra tutte, la Ministra alle disabilità Alessandra Locatelli.

30 anni di CPA: il nostro video-racconto
Alla speciale serata in Villa Reale c’eravamo anche noi di MBNews. Il nostro video-racconto.
