Cronaca

La Polizia Locale scopre auto rubata “travestita” con targhe straniere

L'auto, apparentemente abbandonata, sfoggiava targhe di nazionalità ucraina, destando subito l'attenzione dei due agenti in servizio.

polizia locale monza
Polizia Locale Monza - Foto d'Archivio

Quella del 9 giugno è stata una notte movimentata per la Polizia Locale di Monza. Intorno alle 2:00 del mattino, durante il servizio di presidio del territorio, una pattuglia notturna ha individuato un’autovettura in sosta sospetta su via de Antichi. L’auto, apparentemente abbandonata, sfoggiava targhe di nazionalità ucraina, destando subito l’attenzione dei due agenti in servizio.

Un occhio “vigile”

La scoperta è avvenuta grazie all’occhio attento e all’intuito dei poliziotti che, insospettiti dalle targhe estere su un’auto che sembrava abbandonata, hanno deciso di approfondire i controlli. Gli accertamenti hanno presto rivelato che le targhe ucraine non appartenevano affatto a quel veicolo. Ma non è tutto: l’auto era stata denunciata come rubata alla fine del 2022.

La tempestività degli agenti ha permesso di sequestrare il veicolo e le targhe straniere montate illecitamente. Ora l’auto tornerà ai legittimi proprietari, grazie all’efficienza della Polizia Locale.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta