teatro |
Bambini
/

Piccino Picciò: al via rassegna estiva con lo spettacolo “MiloeMaya”

14 giugno 2024 | 11:35
Share0
Piccino Picciò: al via rassegna estiva con lo spettacolo “MiloeMaya”

Al termine della rappresentazione, consigliata per bambini di età compresa tra 1 e 4 anni, i presenti potranno partecipare a una merenda tutti insieme. 

Si rinnova l’appuntamento con l’edizione estiva della rassegna Piccino Picciò, una delle rare iniziative teatrali dedicate ai più piccoli, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni. L’evento, organizzato dall’associazione delleAli Teatro dal 2013, rappresenta un’occasione unica per bambini, bambine e le loro famiglie di vivere momenti di incontro, dialogo e fruizione culturale intergenerazionale, riscoprendo il valore della socialità attraverso la bellezza e l’amore per l’arte.

A dare il via alla rassegna lo spettacolo teatrale “MILOEMAYA” della compagnia teatrale Campsirago Residenza che si terrà sabato 15 giugno 2024 alle ore 17:00, al Parco Aldo Moro in via Don Luigi Cantini 71 ad Agrate Brianza. Al termine della rappresentazione, consigliata per bambini di età compresa tra 1 e 4 anni, i presenti potranno partecipare a una merenda tutti insieme.

Un lungo tavolo bianco. Forchette, coltelli, cucchiai e cucchiaini. Piatti grandi, piccoli, lisci, tondi. Tazze e bicchieri. E il cibo non c’è? Forse qualche chicco arriverà. Due bizzarri personaggi aspettano l’inizio di un pranzo da re inventandosi un nuovo modo di apparecchiare. Tutto diventa musica canto gioco.

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi a questo cliccando qui

L’edizione estiva 2024 presenta una grande novità: la rassegna è promossa dal Coordinamento Pedagogico Territoriale del vimercatese, in linea con le proprie finalità il CPT del vimercatese, che ha scelto delleAli Teatro per la direzione artistica e organizzativa, in continuità con le precedenti edizioni, vuole offrire attraverso il teatro, occasioni per legare, per sognare, per conoscersi e scoprire incontrandosi tra bambini, genitori e insegnanti dello zero sei.

piccino-picciò-rassegna-estiva2-loc24