Piccino Picciò Estate: nuovo spettacolo di fiabe e musica per i più piccoli

Una narrazione di fiabe accompagnata da musica dal vivo a cura del Teatro del Rimbalzo a Concorezzo e Cavenago Brianza.
Doppio appuntamento da non perdere questa settimana per la rassegna Piccino Picciò Estate 2024, una delle rare offerte teatrali pensate appositamente per i bambini più piccoli. Promossa dall’associazione delleAli Teatro dal 2013, questa iniziativa non solo intrattiene i più giovani (dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni) ma rappresenta anche un’opportunità di incontro intergenerazionale e culturale per le famiglie.
Lo spettacolo proposto, consigliato per bambini dai 2 ai 4 anni, sarà Contafiabe, una narrazione di fiabe accompagnata da musica dal vivo a cura del Teatro del Rimbalzo. L’ingresso è gratuito previa prenotazione.
Giovedì 27 giugno 2024, ore 17:00 – Nido d’Infanzia Asiletto, piazza Falcone e Borsellino 18, Concorezzo
L’iniziativa, promossa dal Coordinamento Pedagogico Territoriale del Vimercatese e organizzata dalleAli Teatro, con il sostegno di coop soc Giuseppe Cavenaghi / Asiletto.
Per prenotare clicca qui, per ulteriori dettagli è possibile consultare l’evento su Facebook.

Venerdì 28 giugno 2024, ore 17:30 – Nido d’Infanzia Con i miei amici,via Borsani 11, Cavenago Brianza
L’evento è parte dell’iniziativa del Coordinamento Pedagogico Territoriale del Vimercatese, con la direzione artistica delleAli Teatro e il sostegno di Gialla coop soc. Per prenotare clicca qui. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’evento su Facebook.
