teatro |
Bambini
/

Piccino Picciò Estate: a Vimercate lo spettacolo “Guarda che cielo”

17 giugno 2024 | 15:38
Share0
Piccino Picciò Estate: a Vimercate lo spettacolo “Guarda che cielo”

L’appuntamento, di Piccino Picciò d’Estate 2024 e proposto dall’associazione delleAli Teatro, è rivolto a bambini di età compresa tra 1 e 4.anni.

Nuovo appuntamento per Piccino Picciò d’Estate 2024, uno degli eventi teatrali più rari e preziosi dedicati ai piccolissimi, dai 12 ai 36 mesi e fino ai 6 anni. Proposto dall’associazione delleAli Teatro dal 2013, questa iniziativa offre un’opportunità unica di incontro e dialogo intergenerazionale, permettendo alle famiglie di riappropriarsi di spazi di socialità attraverso la bellezza e l’amore per l’arte.

Giovedì 20 giugno 2024 alle ore 17:00, al Nido famiglia Cocco e Drilli, in via Pacinotti 13 a Vimercate (Oreno), si terrà lo spettacolo teatrale “Guarda che cielo” della compagnia delleAli Teatro. L’evento, curato artisticamente e organizzato da CPT con il sostegno di Cocco e Drilli, è rivolto ai bambini di età compresa tra 1 e 4 anni.

Il sole, la luna, le stelle, e poi il vento, le nuvole, la pioggia, gli uccelli… Sullo sfondo di un cielo azzurro si alternano luci e ombre, forme e colori, parole e note suonate dal vivo che accompagnano i bambini/e lungo un viaggio che dura un giorno e una notte.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione clicca quidelleAli Teatro. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare l’evento su Facebook

picciono-piccio-estate-guarda-che-cielo-loc24

Piccino Picciò d’Estate

L’evento si tiene nell’ambito della terza edizione di Piccino Picciò d’Estate, la nostra rassegna itinerante sul territorio vimercatese di teatro, laboratori e cinema per i più piccoli che si rivolge a bambini e bambine fino ai sei anni e alle loro famiglie. L’edizione estiva 2024 presenta una grande novità: la rassegna è promossa dal Coordinamento Pedagogico Territoriale del vimercatese, in linea con le proprie finalità il CPT del vimercatese, che ha scelto delleAli Teatro per la direzione artistica e organizzativa, in continuità con le precedenti edizioni, vuole offrire attraverso il teatro, occasioni per legare, per sognare, per conoscersi e scoprire incontrandosi tra bambini, genitori e insegnanti dello zero sei.