Di poco

Renate, il sindaco eletto è Claudio Zoia

Claudio Zoia eletto sindaco con il 51,17% di preferenze. Rimane di poco indietro Vincenzo Allera che si porta a casa comunque un buon risultato, 48,83%, anche se non sufficiente.

Claudio Zoia
L'uscente Matteo Rigamonti mette la fascia al neo eletto sindaco Claudio Zoia

Renate. Se la sono giocata veramente fino all’ultimo, Zoia e Allera, i due candidati alle amministrative 2024 del comune di Renate ma alla fine, a tagliare il traguardo è stato proprio Claudio Zoia (Cresce Renate) eletto sindaco con il 51,17% di preferenze. Rimane di poco indietro Vincenzo Allera (RenateSì) che si porta a casa comunque un buon risultato, 48,83%, anche se non sufficiente.

Claudio Zoia

PASSAGGIO DI TESTIMONE: MATTEO RIGAMONTI (USCENTE) STRINGE LA MANO A CLAUDIO ZOIA

Ecco il commento ufficiale del neo eletto sindaco Claudio Zoia, che subentra all’uscente Matteo Rigamonti: “è con immenso onore e profonda gratitudine che mi rivolgo a voi in questo momento così significativo. La vostra fiducia e il vostro sostegno mi hanno portato a questo importante traguardo e per questo vi ringrazio di cuore – fa sapere – Questa vittoria non è solo mia, ma di tutta la nostra comunità. È la vittoria di chi vuole un futuro migliore per le nostre famiglie, i nostri giovani e i nostri anziani.
Il nostro impegno comune inizia oggi. Come vostro Sindaco, lavorerò senza sosta per mantenere le promesse fatte e per affrontare con determinazione le sfide che ci attendono. Sarò al vostro fianco, ascoltando le vostre preoccupazioni, accogliendo le vostre idee e collaborando con tutti per costruire una Renate più sicura e più prospera”.

Claudio Zoia

E conclude: “Un ringraziamento speciale va a tutti i candidati e collaboratori che hanno dedicato tempo ed energie alla campagna elettorale: senza di voi, tutto questo non sarebbe stato possibile.
Oggi inizia una nuova era per il nostro paese. Continueremo a lavorare con passione e dedizione, per il bene di tutti. Grazie ancora per la vostra fiducia. Ora, rimbocchiamoci le maniche e cominciamo questo viaggio”

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta