VIDEO INTERVISTA |
Elezioni
/

A Cavenago Brianza Giacomo Biffi è il nuovo sindaco: “Una grandissima vittoria”

10 giugno 2024 | 17:04
Share0
A Cavenago Brianza Giacomo Biffi è il nuovo sindaco: “Una grandissima vittoria”

Giacomo Biffi è il nuovo sindaco di Cavenago. Già vicesindaco nella giunta uscente. Biffi è stato eletto con il 77,64% dei voti (25.32).

Il centrosinistra continuerà a governare a Cavenago Brianza. I cittadini hanno scelto la continuità eleggendo Giacomo Biffi, vicesindaco nella giunta uscente. Biffi è stato eletto con il 77,64% dei voti (25.32). Lo sfidante di centrodestra, Vicenzo Morena, con la coalizione formata da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega e Udc si è fermato al 22,36% (729 voti).

“Una grandissima vittoria. In questi abbiamo lavorato bene e abbiamo fatto tutto quello che si poteva fare. Adesso abbiamo raccolto il risultato i cittadini ci hanno scelto ancora una volta” – ha commentato Biffi a fine spoglio.

INTERVISTA

Dall’altra parte Vincenzo Morena, (Viviamo Cavenago, lista sostenuta dai partiti di centrodestra e dalla civica Insieme per Cavenago”, ha dichiarato: “Siamo molto contenti della nostra campagna elettorale sapevamo che era un’impresa ardua vincere le elezioni perché loro sono molto più radicati di noi, ma siamo ugualmente soddisfatti perché abbiamo due nuovi consiglieri in comune che possono mettere le basi per il prossimo progetto politico.”