Riconoscimento

Concorezzo, altro traguardo per Rudy Abbigliamento Uomo, dalla Regione il riconoscimento “Attività Storica e di Tradizione”

“Rudy Abbigliamento Uomo” si trova in via Libertà 112 a Concorezzo ed è gestito da Rodolfo Trevisano e la moglie Ivana Capelli.

Rudy Abbigliamento Uomo Concorezzo

Concorezzo. Da oltre quattro decenni rappresenta un punto di riferimento per lo “shopping” di qualità dei concorezzesi e una colonna nel commercio locale. Parliamo di Rudy Abbigliamento Uomo, negozio di via Liberta 112 che l’anno scorso ha tagliato il traguardo dei 40 anni e a cui oggi da Regione Lombardia è stato conferito il riconoscimento Attività Storica e di Tradizione”.

Rudy Abbigliamento Uomo, Concorezzo

Rudy Abbigliamento Uomo: una storia lunga 40 anni

“Io e mia moglie Ivana abbiamo iniziato la nostra attività nel febbraio del 1983 – spiega Rodolfo Trevisano. – Lei per anni ha lavorato nel negozio di sua mamma Pinuccia per poi proseguire l’avventura in coppia fino ad oggi con il nostro negozio Rudy uomo. Da sempre proponiamo grandi firme e negli ultimi anni di difficoltà del settore, grazie alle nostre ricerche di mercato, abbiamo inserito stretto altre collaborazioni con nuove aziende con buona qualità a prezzi competitivi.

Rudy Abbigliamento Uomo negli anni, tra le altre cose, ha vestito i giocatori del Monza, quando militava in serie B ma non solo. In questi 40 anni di storia tutti i marchi più importanti della moda maschile sono passati dal sul negozio. Alla base del suo successo, oltre alla passione come sottolinea Ivana, c’è la capacità di intercettare le esigenze della clientela stando al passo anche con i mercati.

Rudy Abbigliamento Uomo, Concorezzo

“Oggi manteniamo la nostra clientela storica che si è allargata con coppie giovani trasferite a Concorezzo e con i figli dei nostri clienti di sempre . Nel nostro negozio si respira la nostra storia con foto, musica jazz e aromi profumati. Dopo 40 anni continuiamo una storia senza tempo.”

Arrivati i complimenti anche da Gabriele Borgonovo, neo Assessore alla Cultura e alle Attività Produttive: “Una lunga storia che dura da più di quarant’anni, nata nel febbraio del 1983, e che premia il costante lavoro e la grande passione di Rudy e Ivana. Un orgoglio per Concorezzo e per tutti noi. Complimenti e congratulazioni.”

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta