Incidente sull’Autostrada A4, furgone contromano: un ferito grave al San Gerardo

19 luglio 2024 | 08:44
Share0
Incidente sull’Autostrada A4, furgone contromano: un ferito grave al San Gerardo
L'incidente

Un furgone che viaggiava contromano ha causato uno scontro frontale con un taxi, coinvolgendo anche altre tre vetture.

Nelle prime ore del mattino, intorno alle 01:30, un grave incidente si è verificato sull’autostrada A4 tra la barriera di Ghisolfasud e l’uscita Rho/Arluno in direzione Torino. Un furgone che viaggiava contromano ha causato uno scontro frontale con un taxi, coinvolgendo anche altre tre vetture.

L’incidente ha provocato un ferito grave, mentre il conducente del furgone sarebbe fuggito. Le forze dell’ordine hanno bloccato la circolazione per permettere i soccorsi e svolgere i rilievi del caso, causando disagi significativi agli automobilisti.

furgone contromano incidente a4

Dopo una breve fuga, il probabile conducente del furgone è stato ritrovato nei campi circostanti. Al momento del ritrovamento, l’uomo era in stato di veglia e rispondeva alle domande delle autorità, ma sembrava non ricordare nulla dell’evento. La polizia sta cercando di appurare le circostanze che hanno portato all’incidente e al successivo comportamento del conducente.

Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi, tra cui ambulanze, vigili del fuoco, forze dell’ordine, per assistere i feriti e mettere in sicurezza l’area. Il ferito grave, un uomo di 47 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza per ricevere le cure necessarie. Altri coinvolti nell’incidente hanno riportato lesioni di varia entità e sono stati trattati sul posto o trasportati in ospedale per ulteriori accertamenti.

Le autorità stanno conducendo un’indagine approfondita per determinare le cause dell’incidente e le responsabilità.