Lutto

Il cordoglio di CEM Ambiente per Ermanno Zacchetti, sindaco di Cernusco

Il presidente Alberto Fulgione: “Il Sindaco Zacchetti ha rappresentato per la nostra società una presenza sempre attenta, partecipe e attiva".

zacchetti, sindaco cernusco lutto
Ermanno Zacchetti

Da Cavenago, il messaggio di cordoglio di CEM Ambiente per Ermanno Zacchetti, sindaco del Comune di Cernusco sul Naviglio prematuramente scomparso nei giorni scorsi. In quanto sindaco del Comitato di indirizzo di CEM, Zacchetti lascia un sentimento di profondo lutto anche tra le fila dell’utility di Cavenago che si occupa di mezza Brianza e che oggi, 5 luglio, ha diramato una breve nota per esprimere il suo sentito cordoglio per la scomparsa di una figura particolarmente apprezzata.

“Il Sindaco Zacchetti ha rappresentato per la nostra società una presenza sempre attenta, partecipe e attiva – ricorda Alberto Fulgione, Presidente di CEM Ambiente -. Il suo contributo, anche internamente al Comitato di indirizzo di CEM, è sempre stato di grande competenza e impegno sia nell’ambito delle decisioni strategiche che del contributo di idee finalizzate allo sviluppo della sostenibilità nel nostro territorio. Lo ricordiamo per il suo senso di responsabilità e la sua costante presenza al nostro fianco, nella promozione delle buone pratiche e del miglioramento del servizio per i cittadini del suo Comune e di tutto il territorio CEM”.

Infine le condoglianze alla famiglia da parte del Presidente di CEM Alberto Fulgione (in foto sotto) e del Direttore Generale Massimo Pelti.

Alberto Fulgione, Presidente di CEM 
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta