Non ce l’ha fatta l’uomo soccorso nell’incendio di Cesano Maderno: la mamma è gravissima

L’uomo 52 anni è stato rinvenuto in arresto cardiocircolatorio, ospedalizzato con manovre di rianimazione in corso all’ospedale di Desio, è morto poco dopo.
Tragedia questa mattina a Cesano Maderno. L’uomo di 52 anni rimasto coinvolto nell’incendio scoppiato in un’abitazione in corso Roma 59 è deceduto. Restano gravi le condizioni dell’anziana madre: la donna di 82 anni, con ustioni di 2° e 3° a volto, torace, addome e arto superiore, è stata condotta al centro grandi ustionati del Niguarda di Milano. Entrambi intrappolati dalle fiamme erano apparsi fin da subito in condizioni critiche.

L’incendio è scoppiato intorno alle 9:00 per cause ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Cesano, i Vigili del Fuoco di Monza, insieme ai Carabinieri.
I militari della Compagnia di Desio stanno indagando per determinare l’origine del rogo. Al momento, non ci sono indicazioni precise su cosa possa aver innescato le fiamme. I tecnici dei Vigili del Fuoco stanno effettuando rilievi nell’abitazione per raccogliere elementi utili a chiarire la dinamica dell’incidente.