Volley mercato

Massimo Eccheli guiderà la Vero Volley Monza per la quinta stagione consecutiva

Massimo Eccheli nella scorsa stagione alla guida di Monza ha centrato tre finali: CEV Challenge Cup, Coppa Italia e finale Scudetto.

Generico luglio 2024
Foto di Lega Volley

La Vero Volley Monza si tiene stretta Massimo Eccheli che resterà alla guida della compagine brianzola anche nel prossimo campionato. Per l’allenatore originario di Milano la prossima sarà la quinta stagione consecutiva sulla panchina di Monza.

Generico luglio 2024
Foto di Lega Volley

“Questa stagione abbiamo chiuso un ciclo di due anni, inserendo dei giocatori importanti come, tra gli altri, Loeppky e Takahashi in un gruppo formato già da atleti di livello – le parole di Massimo Eccheli -. La prossima stagione sarà invece una bella sfida, la prima cosa da fare è non cullarsi sui risultati ottenuti quest’anno. Ripartiremo con una squadra rinnovata che dovrà trovare da subito la propria identità e inseguire gli obiettivi societari in un campionato in cui tante squadre si sono rinforzate. Giocare la Champions League sarà un orgoglio e uno stimolo ulteriore a dare il massimo anche nella competizione che ospita le migliori squadre del panorama europeo.”

Generico luglio 2024
Foto di Lega Volley

Massimo Eccheli, lo ricordiamo, ha condotto la sua Vero Volley Monza a risultati storici nella scorsa stagione centrando tre finali: CEV Challenge Cup, Coppa Italia e una finale scudetto che è valsa anche la qualificazione alla Champions League 2024-2025. Quest’ultima segnerà anche il debutto di Monza nell’Europa dei grandi.

Coach Eccheli avrà per le mani un gruppo per 8/13 nuovo che riparte dalle conferme di Kreling in regia, Swarcz opposto, Gaggini libero e Di Martino al centro. Tante le novità nel sesso brianzolo, due su tutte quelle di Averill, centrale statunitense non nuovo alla SuperLega italiana, e di Osmany Juantorena, campione ex Azzurro in arrivo da Modena.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta