Curiosità

Matrimonio vip a Besana: Danilo Bertazzi, il folletto Tonio Cartonio della Melevisione si è sposato

Bertazzi, noto per il suo ruolo di Tonio Cartonio tra il 1999 e il 2004, ha incarnato un personaggio che ha lasciato un'impronta indelebile nella memoria dei giovani spettatori dell'epoca.

Danilo Bertazzi

Besana. Danilo Bertazzi, l’indimenticabile interprete di Tonio Cartonio nella celebre serie per bambini “Melevisione”, ha recentemente annunciato di essere convolato a nozze con il suo compagno di lunga data, Roberto Nozza. La cerimonia si è svolta il primo luglio a Besana Brianza, come dichiarato dallo stesso Bertazzi attraverso i suoi profili social.

L’attore e autore televisivo, oggi 64enne, ha condiviso la gioia del suo matrimonio con i suoi follower tramite un post emozionante, in cui ha pubblicato diverse immagini della cerimonia. Tra queste, oltre agli scatti degli sposi radianti, c’è una foto affettuosa con i genitori di Bertazzi e un altro dettaglio delle mani con le fedi matrimoniali.

Danilo Bertazzi, il famoso folletto Tonio Cartonio della Melevisione

Bertazzi, noto per il suo ruolo di Tonio Cartonio tra il 1999 e il 2004, ha incarnato un personaggio che ha lasciato un’impronta indelebile nella memoria dei giovani spettatori dell’epoca. Dopo un periodo di distacco, durante il quale ha lavorato su altri progetti televisivi come “Trebisonda” e “Slurp”, è tornato alla “Melevisione” nel 2014 nel ruolo del Cuoco Danilo.

Nel 2019, Bertazzi ha fatto coming out e ha rivelato pubblicamente la sua relazione con Nozza, iniziata nel 2012. Da allora, aveva anticipato ai suoi fan che il 2024 sarebbe stato l’anno in cui avrebbe detto il fatidico “sì” al suo compagno. E così è stato. Il 1 luglio, in quel di Besana in Brianza (la location top secret) si sono svolte le nozze.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta