Belle storie (d'amore) |
Attualità
/
Ultime Notizie
/

Meda. La storia di Paola e Luigi e il fatidico “sì” detto a 80 anni

16 luglio 2024 | 11:22
Share0
Meda. La storia di Paola e Luigi e il fatidico “sì” detto a 80 anni
Luigi Maderna e Paola Senesi

Paola, nata a Seveso il 4 dicembre 1944, e Luigi, nato a Barlassina il 9 agosto 1940, sono cittadini medesi dal lontano 1979.

Meda. Una storia semplice ma di rara bellezza. E’ quella di Paola Senesi e Luigi Maderna che ieri, lunedì 15 luglio, nella sala comunale Sandro Pertini di Meda, hanno finalmente coronato la loro storia d’amore convolando a nozze, a 80 anni. Ebbene sì, una società che ci impone sempre di fare tutto di fretta, tutto subito, il loro matrimonio ricorda invece che anche l’attesa ha qualcosa di magico e straordinario.

Paola Senesi e Luigi MadernaPaola Senesi e Luigi Maderna

PAOLA SENESI E LUIGI MADERNA HANNO DETTO Sì A 80 ANNI

Paola, nata a Seveso il 4 dicembre 1944, e Luigi, nato a Barlassina il 9 agosto 1940, sono cittadini medesi dal lontano 1979. La loro avventura congiunta nel mondo del commercio iniziò nel 1985 quando aprirono un colorificio in via Indipendenza, diventato un punto di riferimento per la comunità fino alla sua chiusura nel 2010. Tuttavia, il loro spirito imprenditoriale non si è mai affievolito, continuando a gestire un altro colorificio a Cantù.

Paola Senesi e Luigi Maderna

LA CERIMONIA A MEDA

I novelli sposi hanno pronunciato il fatidico “sì” davanti ad amici e parenti presso la sala Sandro Pertini al comune di Meda. “Una bella storia che in tempi come questi ci dà serenità e speranza. Augurissimi da tutta la città”, è il commento della consigliera Rina Delpero