Spaventoso incidente a Monza, atterra l’elisoccorso: due motociclisti gravissimi




Alle ore 14:17, si è verificato un grave incidente stradale in viale Cesare Battisti all’incrocio con via Rossini a Monza. Nel sinistro sono state coinvolte due moto e un’auto. Entrambi i centauri sono gravissimi. Uno era in sella ad una moto, l’altro ad uno scooter. Per uno dei due è stato necessario il trasporto in elisoccorso all’ospedale. Le condizioni dei due motociclisti, 37 e 55 anni, sono apparse fin da subito disperate ai sanitari del 118 che sono intervenuti tempestivamente sul luogo del sinistro.
Alla guida dell’auto una donna che non ha necessitato di cure, anche se è in stato di choc a causa dello scontro. Le forze dell’ordine, polizia locale, polizia di stato, stanno ricostruendo la dinamica del sinistro che probabilmente è dovuto ad una mancata precedenza. Al momento via Rossini risulta essere chiusa al traffico, così come viale Cesare Battisti dalla Villa Reale verso Piazzale Virgilio.

A gestire la situazione gli agenti della Polizia Locale di Monza, che hanno posto l’area in sicurezza.
Tutte le squadre di soccorso sono attualmente impegnate nel fornire assistenza medica alle persone coinvolte e nel garantire che la zona dell’incidente sia sicura per tutti gli intervenuti.