Cronaca

Incidente viale Cesare Battisti: il sindaco commemora i due centauri morti fotogallery

La commemorazione prevede la deposizione di fiori in via Cesare Battisti, all'incrocio con via Rossini, luogo dell'incidente.

L'incidente

Oggi alle ore 14, il Sindaco Paolo Pilotto partirà dal Palazzo Comunale di Piazza Trento e Trieste insieme a un gruppo di motociclisti per un momento di raccoglimento in memoria dei due motociclisti tragicamente deceduti nell’incidente avvenuto ieri. La commemorazione prevede la deposizione di fiori in via Cesare Battisti, all’incrocio con via Rossini, luogo dell’incidente.

LE VITTIME 

Le vittime sono Manuel Luca MontellaFabio Castelli. Montella, deceduto poco dopo all’ospedale San Gerardo, classe 1987, era nato a Roma e residente a Bovisio Masciago. Castelli, nato e residente a Monza classe 1968, era un volto noto in città. Direttore amministrativo delle Scuole Parrocchiali San Biagio era anche un volontario della Croce Rossa di Monza.

INDAGINI IN CORSO

Secondo una prima possibile ricostruzione potrebbe essersi trattato di uno scontro frontale e laterale destro tra veicoli in marcia. Oltre alle due moto è rimasta coinvolta un’autovettura range Rover condotta da una donna classe 1971 nata e residente a Milano con regolare patente di guida e con veicolo regolarmente assicurato;

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
Cronaca
Incidente drammatico a Monza: è morto anche il secondo centauro. Chi erano le vittime
Cronaca
Terrificante incidente in viale Cesare Battisti: uno dei due centauri è morto
Cronaca
Spaventoso incidente a Monza, atterra l’elisoccorso: due motociclisti gravissimi
Iniziativa
Giovannino d’Oro alla memoria di Fabio Castelli, parte la raccolta firme