Cronaca

Blitz nell’immobile occupato: sgomberate 8 persone, dentro anche minori

Un'intera famiglia con tanto di minori: blitz interforze nell'immobile occupato abusivamente.

monza sgombero viale lombardia
Il blitz

Un’intera famiglia con tanto di minori: blitz interforze nell’immobile occupato abusivamente. Questa mattina, gli agenti della Questura di Monza insieme a quelli della Polizia Locale, hanno condotto un’importante operazione di bonifica e liberazione di uno stabile situato in viale Lombardia. L’intervento è stato necessario dopo la scoperta di un nucleo familiare composto da circa 8 persone, tra cui minori al di sotto dei 14 anni.

La famiglia è stata trovata all’interno di un immobile di proprietà privata, dove si erano stabilite senza autorizzazione. Dopo aver constatato la situazione, è stato offerto loro un posto in una comunità gestita dai Servizi Sociali di Monza. Tuttavia, i membri della famiglia hanno deciso di non accettare questa soluzione alternativa.

monza sgombero viale lombardia

L’intervento delle forze dell’ordine e degli operatori sociali ha permesso di liberare l’immobile, che è stato quindi posto in sicurezza per evitare ulteriori accessi non autorizzati o situazioni di pericolo per l’incolumità dei residenti o degli stessi occupanti abusivi.

monza sgombero viale lombardia

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta