Officina meccanica chiusa per irregolarità: sequestri e multe della Polizia Locale per 5100 Euro

27 luglio 2024 | 08:31
Share0
Officina meccanica chiusa per irregolarità: sequestri e multe della Polizia Locale per 5100 Euro
Polizia Locale Monza

L’intervento ha portato alla scoperta di gravi irregolarità in un’officina meccanica situata nel quartiere San Rocco.

Nel pomeriggio di venerdì, i nuclei commercio e ambiente della Polizia Locale di Monza hanno condotto un’importante operazione di controllo finalizzata a contrastare il mancato rispetto delle norme a tutela dei consumatori e la difesa della concorrenza e del mercato. L’intervento ha portato alla scoperta di gravi irregolarità in un’officina meccanica situata nel quartiere San Rocco.

Durante il sopralluogo, gli agenti hanno riscontrato numerose violazioni amministrative così gravi da disporre l’immediata cessazione dell’attività. Oltre alla chiusura dell’officina, è stato disposto il sequestro delle attrezzature presenti e sono state elevate sanzioni per un totale di 5100 euro.

Nonostante il tentativo di giustificazione del proprietario, che è stato trovato sul posto mentre operava su diversi veicoli, le gravi irregolarità riscontrate hanno reso necessarie le misure adottate dagli agenti.

La Polizia Locale di Monza ha ribadito il proprio impegno a essere sempre più presente sul territorio per garantire la sicurezza e la tutela dei cittadini. L’operazione di venerdì rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta contro le attività commerciali irregolari e a difesa delle attività lecite.