Pallavolo Concorezzo: si dividono le strade con Madalina Angelescu, al suo posto Davide Delmati?

Madalina Angelescu è arrivata a Concorezzo nel dicembre 2022. In biancorosso ha centrato una salvezza, una final four di Coppa Italia e la promozione in A2.
Niente conferma dopo gli incredibili traguardi negli ultimi due anni per Madalina Angelescu. Nonostante una salvezza raggiunta con il brividio, una final four di Coppa Italia raggiunta e una storica promozione in A2, si dividono le strade tra la Pallavolo Concorezzo e coach Angelescu che quindi non sarà sulla panchina biancorossa per lo storico debutto in A2.
“Grazie per il costante impegno e la professionalità dimostrata e in bocca al lupo per il prosieguo della carriera” si legge nella nota della società biancorossa.
Madalina Angelescu ha guidato la prima squadra della società di Alberto Arosio dalla fine del 2022, subentrando a coach Marco Bonollo, centrando una salvezza al fotofinish dopo una rimonta incredibile nel girone di ritorno. La squadra biancorossa si salvò vincendo il golden set dei play-out contro Cagliari.

Ben diverso, come ormai è noto, il campionato appena concluso terminato con un primo posto dopo il girone d’andata che è valso la finale four di Coppa Italia. A Campobasso, Concorezzo, ha rimontato due set a Imola per poi arrendersi in finale a Castelfranco. Nel girone di ritorno il copione è stato lo stesso, primo posto e finale con la ciliegina sulla torta: la storica promozione in A2.
I rumors, al posto di Angelescu, danno Davide Delmati, coach milanese classe 1973 con alle spalle una grandissima esperienza tra Serie A maschile e femminile. Delmati nell’ultima stagione è stato capo allenatore della Gamma Chimica Brugherio, formazione che partecipa al campionato di Serie A3 maschile .