Operazione antidroga nel Parco del Meredo: un denunciato

Nella giornata di ieri, in seguito a segnalazioni riguardanti attività illecite, la Polizia Locale di Seregno ha effettuato un controllo nell’area verde del Parco del Meredo
Nella giornata di ieri, in seguito a segnalazioni riguardanti attività illecite, la Polizia Locale di Seregno ha effettuato un controllo nell’area verde del Parco del Meredo. Durante il pattugliamento, un individuo sospetto ha tentato la fuga in bicicletta, ma è stato prontamente fermato dagli agenti.
Tentativo di fuga e arresto
Mentre la pattuglia motomontata sorvegliava il parco, un uomo ha cercato di allontanarsi velocemente in bicicletta. Nonostante l’alt impartito, ha continuato la fuga utilizzando le stradine interne del parco. Gli agenti sono riusciti a bloccarlo nonostante i suoi tentativi di divincolarsi.
La perquisizione ha rivelato che l’uomo aveva con sé due palline termosaldatecontenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 2 grammi, e diverse banconote di piccolo taglio. Privo di documenti, è stato condotto presso il Comando di Via Umberto I per l’identificazione.
Il soggetto è stato identificato, un cittadino tunisino del 1983, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale. È stato deferito all’Autorità Giudiziaria per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, resistenza a pubblico ufficiale e violazioni connesse al testo unico sull’immigrazione.