Auto abbandonata da tempo… in realtà era rubata

In una zona di sosta, è stato individuato un veicolo privo di assicurazione. Un controllo approfondito ha rivelato che l’auto era stata rubata nel 2021
Anche a Ferragosto, l’attenzione sul territorio di Verano Brianza è rimasta alta. Durante le operazioni di controllo da parte della Polizia Locale per verificare la presenza di auto in stato di abbandono o prive di copertura assicurativa, gli agenti, sotto la direzione del comandante Ciro Scognamiglio, hanno fatto una scoperta inaspettata.
In una zona di sosta, è stato individuato un veicolo privo di assicurazione. Un controllo approfondito ha rivelato che l’auto era stata rubata nel 2021. Gli agenti hanno immediatamente proceduto al sequestro penale del mezzo e hanno informato la Procura di Monza.
La Procura ha convalidato il sequestro e ha disposto la restituzione del veicolo al suo legittimo proprietario. Questo episodio dimostra che, anche durante le vacanze, la sorveglianza sul territorio rimane attiva e efficace, garantendo sicurezza e legalità.