Auto cannibalizzate a Monza: nuova ondata di furti notturni

3 agosto 2024 | 12:18
Share0
Auto cannibalizzate a Monza: nuova ondata di furti notturni
L'auto cannibalizzata

La quiete della notte è stata nuovamente interrotta da una serie di furti che hanno lasciato i residenti di Monza in stato di allerta.

La quiete della notte è stata nuovamente interrotta da una serie di furti che hanno lasciato i residenti di Monza in stato di allerta. Tra venerdì 2 e sabato 3 agosto, diverse auto parcheggiate in via Sgambati e in via Donizetti sono state prese di mira e “cannibalizzate” da ignoti.

I ladri hanno agito con estrema precisione e rapidità, smontando parti essenziali delle vetture.

Le autorità locali, avvisate dagli stessi residenti, hanno avviato le indagini per identificare i responsabili di questi atti vandalici.  Gli investigatori stanno anche analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nelle vicinanze dei luoghi dei furti, nella speranza di ottenere informazioni rilevanti che possano portare a identificare i colpevoli.

Questa non è la prima volta che Monza è teatro di simili atti vandalici. Negli ultimi mesi, sono stati numerosi i casi di auto cannibalizzate, creando un clima di tensione tra i residenti. Gli abitanti di via Sgambati e via Donizetti, in particolare, si sono espressi con preoccupazione.