Decoro urbano a Ferragosto: rimossa l’auto abbandonata, multa da 1.600 euro

14 agosto 2024 | 12:50
Share0
Decoro urbano a Ferragosto: rimossa l’auto abbandonata, multa da 1.600 euro
L'auto abbandonata

Nemmeno a Ferragosto si ferma l’impegno della Polizia Locale di Brugherio per garantire il decoro urbano e combattere il fenomeno dei veicoli abbandonati.

Nemmeno a Ferragosto si ferma l’impegno della Polizia Locale di Brugherio per garantire il decoro urbano e combattere il fenomeno dei veicoli abbandonati. Questa mattina, gli agenti sono intervenuti in via Baden Powell, di fronte alla scuola Torrazza, per rimuovere una Fiat Panda che giaceva in stato di abbandono.

Dopo aver completato tutte le procedure necessarie e condotto accurate ricerche, la Polizia Locale ha deciso di procedere alla rimozione del veicolo, che verrà successivamente radiato e rottamato. Ma le conseguenze non si fermano qui: il proprietario del veicolo sarà chiamato a rispondere delle proprie azioni. Verrà infatti emessa un’ordinanza ingiunzione per il recupero delle spese di rimozione e rottamazione, oltre a una sanzione amministrativa di 1.666 euro.

Questo intervento dimostra l’impegno costante della Polizia Locale di Brugherio nel mantenere pulite e sicure le strade della città, anche durante le festività. Una testimonianza di come il decoro urbano e il rispetto delle regole siano priorità fondamentali per garantire una convivenza civile e ordinata.