Brugherio, rimossa auto abbandonata, oltre 1.100 euro di multa

Nonostante il periodo estivo, la Polizia Locale di Brugherio continua a impegnarsi per mantenere il decoro urbano, focalizzandosi sull’abbandono di veicoli
Nonostante il periodo estivo, la Polizia Locale di Brugherio continua a impegnarsi per mantenere il decoro urbano, focalizzandosi sull’abbandono di veicoli. In data odierna, è stata rimossa una Toyota Rav 4 abbandonata in via San Maurizio 260.
Prima di procedere con la rimozione, è stato necessario effettuare vari tentativi per notificare al proprietario l’abbandono dell’auto. Dopo aver espletato tutte le formalità legali, la macchina è stata rimossa e trasferita presso una depositeria convenzionata.
Il veicolo rimarrà nella depositeria per alcuni giorni, periodo durante il quale si tenterà nuovamente di contattare il proprietario. Successivamente, se il proprietario non si farà avanti, la Toyota Rav 4 sarà radiata e demolita, secondo le normative vigenti.
In seguito alla rimozione e demolizione, verrà tentata la notifica dell’ordinanza di ingiunzione al proprietario per recuperare i costi sostenuti dalla collettività per la rimozione e smaltimento. La sanzione prevista per l’abbandono del veicolo ammonta a oltre 1.100 euro.
L’attività di rimozione dei veicoli abbandonati da parte della Polizia Locale di Brugherio è parte di un più ampio impegno per garantire il decoro urbano e la sicurezza stradale, anche durante il mese di agosto.