Auto si ribalta a Brugherio, miracolosamente illesa la conducente

30 agosto 2024 | 07:37
Share0
Auto si ribalta a Brugherio, miracolosamente illesa la conducente
L'incidente

L’incidente, che ha coinvolto unicamente la Opel Corsa, ha visto come protagonista una donna di 64 anni di Monza, che si trovava da sola al volante.

Un pomeriggio di ordinaria tranquillità si è trasformato in un attimo di paura in via Sant’Anna a Brugherio, dove, alle ore 14.30 di ieri, 29 agosto, una Opel Corsa si è improvvisamente ribaltata, lasciando increduli i pochi passanti che hanno assistito alla scena. Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della Polizia Locale di Brugherio, inviata d’urgenza per gestire la situazione e prestare i primi soccorsi.

brugherio incidente ribaltamento

L’incidente, che ha coinvolto unicamente la Opel Corsa, ha visto come protagonista una donna di 64 anni di Monza, che si trovava da sola al volante. Nonostante la spettacolarità dell’accaduto, la conducente è stata trasportata al San Gerardo di Monza con codice verde, segno che, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi. Un vero e proprio miracolo se si considera che l’auto si è ribaltata, lasciando l’abitacolo devastato e i presenti senza fiato.

Le circostanze dell’incidente sono ancora avvolte nel mistero. Gli agenti stanno conducendo una serie di accertamenti per ricostruire la dinamica di questo sinistro che, per fortuna, non ha avuto conseguenze tragiche. Sul posto anche i vigili del fuoco di Monza e Brianza.