In Brianza un gigantesco labirinto di mais: divertimento all’aria aperta

29 agosto 2024 | 12:04
Share0
In Brianza un gigantesco labirinto di mais: divertimento all’aria aperta

Pronti a mettervi alla prova in un’avventura tutta naturale?

Ceriano Laghetto. Pronti a mettervi alla prova in un’avventura tutta naturale? A partire dal 30 agosto, nel cuore del Frutteto del Parco, si apre il Labimais, un gigantesco labirinto di mais che promette di far perdere l’orientamento anche agli esploratori più navigati!

Immaginatevi immersi in un chilometro di cunicoli verdi, vicoli ciechi e intricati percorsi tra le alte spighe di granturco. Il Labimais non è solo una passeggiata tra i filari, ma un vero e proprio gioco d’intelligenza e pazienza, dove ogni svolta potrebbe portarvi più vicini all’uscita… oppure farvi girare in tondo! È un’esperienza unica, perfetta per chi cerca un po’ di avventura all’aria aperta e divertimento genuino, con il profumo della natura tutt’intorno.

L’inaugurazione del Labimais è prevista per venerdì 30 agosto alle 15:30, ma il divertimento non finisce qui! L’evento si protrarrà fino alla fine di ottobre, offrendo alle famiglie, agli amici e ai curiosi esploratori una fantastica occasione per trascorrere una giornata diversa dal solito, tra risate e sfide all’ultimo colpo di… bussola!

Orari di apertura: dal martedì al venerdì: dalle 15:00 alle 18:30. Sabato e domenica: mattina dalle 10:00 alle 12:00 e pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30

E se dopo aver trovato l’uscita dal labirinto vi sentite un po’ affamati, il negozio del Frutteto del Parco sarà aperto dalle 9:30, pronto a deliziarvi con le dolcissime mele Gala e Red.

Quindi, preparate scarpe comode, una buona dose di spirito d’avventura e venite a sfidarvi al Labimais! Chi riuscirà a trovare la via d’uscita più velocemente?