Un cesanese alle Olimpiadi: Davide Spotti alla Maratona per Tutti di Parigi 2024

9 agosto 2024 | 15:21
Share0
Un cesanese alle Olimpiadi: Davide Spotti alla Maratona per Tutti di Parigi 2024
Davide Spotti, la foto pubblicata sul post pubblico del Comune di Cesano Maderno

Sabato 10 agosto, grazie alla Maratona per Tutti di Parigi 2024, per la prima volta nella storia anche gli atleti dilettanti potranno correre, di notte, lo stesso percorso della maratona olimpica.
Sui 10 km sarà protagonista anche 𝗶𝗹 𝗰𝗲𝘀𝗮𝗻𝗲𝘀𝗲 𝗗𝗮𝘃𝗶𝗱𝗲 𝗦𝗽𝗼𝘁𝘁𝗶

Cesano.Cesano Maderno si prepara a vivere un momento di grande orgoglio con la partecipazione del suo concittadino, Davide Spotti, alla Maratona per Tutti di Parigi 2024. Per la prima volta nella storia, grazie a questa straordinaria iniziativa, anche gli atleti dilettanti avranno l’opportunità di correre lo stesso percorso della maratona olimpica, seppur in versione ridotta a 10 chilometri. Un’occasione unica che ha visto Davide Spotti, 56 anni, guadagnarsi un posto tra i cinquantadue atleti italiani qualificati per questa impresa.

olimpiadi-invernali-free-web

Davide Spotti tra gli atleti dilettanti alle Olimpiadi di Parigi

La gara, che si terrà domani sabato 10 agosto, avrà un fascino particolare: si correrà di notte, in un’atmosfera magica che attraverserà i luoghi più simbolici della capitale francese. Spotti sarà tra i protagonisti di questa straordinaria competizione, pronto a rappresentare Cesano Maderno con orgoglio.

Il Comune di Cesano Maderno ha espresso il suo sostegno attraverso un messaggio pubblico, augurando a Spotti un grande “In bocca al lupo” per questa importante occasione. “Forza Davide, tutta Cesano Maderno farà il tifo per te!”, scrivono.