A Ferragosto stop ai servizi di Gelsia Ambiente. Le chiusure estive degli sportelli

Anche nel mese di agosto Gelsia Ambiente prosegue la propria attività di raccolta rifiuti e pulizia di strade, marciapiedi, piazze e parchi pubblici in tutti i Comuni gestiti, con alcune modifiche rispetto al calendario abituale.
Desio.Gelsia Ambiente annuncia alcune variazioni nel servizio di raccolta rifiuti e pulizia urbana per il mese di agosto, mantenendo il suo impegno nella gestione dei rifiuti e nella manutenzione di strade, marciapiedi, piazze e parchi pubblici in tutti i Comuni serviti. Tuttavia, saranno apportate modifiche al calendario abituale dei servizi.
GELSIA AMBIENTE: CALENDARIO ESTIVO E FERRAGOSTO
Il giorno di Ferragosto, giovedì 15 agosto, i servizi di raccolta rifiuti saranno sospesi in tutti i Comuni, ad eccezione di Cusano Milanino. Inoltre, tutte le piattaforme ecologiche rimarranno chiuse. Gli utenti che solitamente usufruiscono del servizio di raccolta nella giornata di giovedì sono invitati a non esporre i rifiuti durante la festività e a consultare i giorni di recupero del servizio sul sito e sulla G-APP.

Per quanto riguarda gli sportelli al pubblico, ci saranno le seguenti chiusure e variazioni:
– Nova Milanese: aperto ogni mercoledì mattina dalle 10.00 alle 12.00 per tutto il mese di agosto.
– Cusano Milanino: chiuso venerdì 16 agosto; aperto dal 5 al 23 agosto ogni martedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00.
– Desio: chiuso dal 12 al 16 agosto; aperto nelle settimane dal 5 al 9 e dal 19 al 23 agosto solo la mattina, dalle 9.00 alle 12.30.
Per ulteriori informazioni, è disponibile il call center al numero verde gratuito 800.445964 (operativo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.00 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00). Le informazioni sono anche reperibili sul sito web e sulla G-App di Gelsia Ambiente.