Indicazioni

Gran Premio d’Italia: cosa si può portare all’Autodromo di Monza?

Se già pregustate la gioia di sentire i bolidi sfrecciare sull'asfalto dell’Autodromo di Monza, è tempo di pensare a cosa mettere nello zaino per godervi l’evento al massimo, senza rischiare di vedervi fermati ai controlli come un pilota che finisce ai box per una gomma bucata.

gran-premio-tifosi-ferrari-bandiera-mb
- Foto d'Archivio

Ci siamo, appassionati della Formula 1: il rombo dei motori è nell’aria, l’adrenalina è alle stelle, e il Gran Premio d’Italia è finalmente alle porte. Se già pregustate la gioia di sentire i bolidi sfrecciare sull’asfalto dell’Autodromo di Monza, è tempo di pensare a cosa mettere nello zaino per godervi l’evento al massimo, senza rischiare di vedervi fermati ai controlli come un pilota che finisce ai box per una gomma bucata.

Ecco la lista degli oggetti ammessi all’interno del Tempio della velocità monzese. Bottiglie e borracce di plastica o metallo, fino a 500 ml e con tanto di tappo. Ombrelli senza punta metallica, macchine fotografiche, treppiedi e bastoni per selfie, aste flessibili per bandiere, computer portatili e gadget elettronici (tablet, e-reader, e persino Power Bank – ma non più pesanti di 300g).

Via libera anche ad accendini tascabili, sedie e sgabelli pieghevoli.

Insomma, con queste indicazioni, siete pronti a vivere un Gran Premio senza intoppi. Non vi resta che fare il pieno di entusiasmo, preparare tutto il necessario e accendere i motori… perché Monza vi aspetta! E ricordate: il vero spettacolo non è solo in pista, ma anche nelle tribune, dove la passione si fa sentire, forte e chiara, fino all’ultima curva!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
leggi anche
monza-autodromo-tifosi-gran-premio-freeweb-mb
Sicurezza
Gran Premio d’Italia: cosa non si può portare all’Autodromo di Monza?
commenta