Gran Premio d’Italia a Monza, in Autodromo anche i VIP

Al Gran Premio d’Italia a Monza arrivano molti volti noti. Star della musica, sportivi e anche gli atleti di Parigi 2024. Ecco chi è arrivato in Autodromo.
Gran Premio d’Italia a Monza: ci siamo. Oggi, domenica 1 settembre, è il giorno della gara. Il GP è un evento sportivo, ma è anche un’occasione di networking e di socialità che attira in pista non solo tifosi ed appassionati, ma anche molti VIP.
I primi volti noti sono arrivati già ieri, sabato 31 agosto: avvistati subito nel Tempio della velocità Alessandro Borghese, chef e volto TV di 4 Ristoranti, e due tra i personaggi più amati del mondo della velocità: Jean Alesi, leggenda della Formula 1 e Giacomo Agostini, pilota motociclistico italiano, vincitore di 15 campionati mondiali.


Avvistato in Autodromo a Monza anche Kimi Räikkönen, ultimo campione del mondo Ferrari nel 2007.

In serata è stato catturato dalle macchine fotografiche anche il cantante FabioRovazzi.

Oggi in Autodromo anche gli atleti delle Olimpiadi
Ci si aspetta di vedere tanti volti noti, soprattutto oggi. Arrivati in Autodromo già i medagliati lombardi alle Olimpiadi di Parigi, che saranno ospiti d’onore del Consiglio regionale della Lombardia presso l’Hospitality dell’Autodromo Nazionale di Monza. Tra questi anche Marcell Jacobs, centometrista italiano.



A Monza c’è spazio anche per tanti sportivi: in Autodromo anche Loris Karius, calciatore tedesco e fresco marito della conduttrice TV italiana Diletta Leotta in compagnia di Andrea Iannone, pilota motociclistico.

E ancora i volti di Sky Sport Carlo Vanzini e Mara Sangiorgio.


Avvistato al Tempio della Velocità anche Gian Carlo Minardi, una vita nei motori oggi Presidente del Circuito Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Ci sono anche star della musica in Autodromo: fotografato con il pilota Ferrari Leclerc c’è il britannico Louis Tomlinson, ex One Direction. E ancora gli italiani Francesca Michielin e Tananai.
Ultimi avvistamenti prima dello start: in Autodromo anche Jackie Stewart, ex pilota automobilistico, tre volte campione del mondo di Formula 1, e la star del cinema Michael Douglas.




Ultimo aggiornamento sabato 1/9 ore 15.00