Incidente sulla A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: coinvolto un mezzo pesante

Un mezzo pesante è rimasto coinvolto nel sinistro, causando il ferimento di un uomo di 38 anni.
Nella tarda mattinata di oggi, un grave incidente stradale ha coinvolto un mezzo pesante che, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato invadendo in parte la corsia opposta con la cabina. L’incidente è avvenuto sulla A4, nel tratto tra Agrate e la Tangenziale Est.
Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco dei Comandi di Monza e Brianza e di Milano, insieme al personale sanitario del 118. L’elisoccorso e un’ambulanza sono stati rapidamente mobilitati per soccorrere il conducente del veicolo, un uomo di 38 anni, che è stato estratto dalle lamiere con grande difficoltà. Il ferito è stato trasportato d’urgenza in codice rosso in ospedale.

Le operazioni di messa in sicurezza dell’area e di recupero del veicolo incidentato sono ancora in corso. La Polizia Stradale è presente sul posto per eseguire i rilievi del caso e stabilire le dinamiche precise dell’incidente.
Al momento, si registrano rallentamenti e code nel tratto interessato, con possibili disagi alla circolazione fino alla completa rimozione del mezzo e al ripristino della normale viabilità.

