Un grave incidente stradale è avvenuto oggi, 4 agosto, sull’autostrada A4 in direzione Torino, al km 137, nel tratto compreso tra la tangenziale Est A51 e la tangenziale Nord A52. L’incidente ha coinvolto due autovetture e un furgone, con quest’ultimo che si è ribaltato sul fianco sinistro.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma le dinamiche hanno visto i tre veicoli entrare in collisione, provocando il ribaltamento del furgone. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenute le squadre del Comando dei Vigili del Fuoco di Monza e Brianza, con l’autopompa da Vimercate e il carro fiamma da Lissone impegnati nelle operazioni di soccorso e nel ripristino delle condizioni di sicurezza sulla carreggiata.
Il personale sanitario dell’AREU, giunto tempestivamente sul posto, ha prestato i primi soccorsi ai feriti, che sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali della zona. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, le condizioni dei feriti non sembrano essere critiche.

La Polizia Stradale ha eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per determinare eventuali responsabilità.
