A cura di

Ristoranti

Fast food

KFC sbarca a Monza: apre in Corso Milano

Si potrà assaggiare il pollo fritto del Colonnello Sanders presso il nuovo ristorante KFC in Corso Milano 11 dal 27 agosto.

kcf by uff st

Per gli amanti del pollo fritto arriva una gustosa novità. Monza si prepara a dare il benvenuto a KFC che il 27 agosto inaugurerà il suo ristorante in Corso Milano 11. Situato a pochi passi dall’isola pedonale e dalla stazione, il nuovo locale offrirà 30 nuovi posti di lavoro, rafforzando ulteriormente la presenza del brand in Lombardia, dove conta già 29 ristoranti.

Lo storico brand del Kentucky conquista il capoluogo brianzolo aprendo proprio nel weekend del gran premio, dove in città si respira c’è grande festa con il FuoriGP per l’importante evento motoristico internazionale.

Con una sala di 427 metri quadri e 151 posti a sedere, il ristorante sarà aperto tutti i giorni (dalle 11 alle 23 da domenica a giovedì e dalle 11 a mezzanotte il venerdì e il sabato) offrendo un’esperienza moderna e accogliente. I clienti potranno ordinare in vari modi, tra cui chioschi self-service e servizi di delivery.

kcf by uff stampa

Nel nuovo ristorante Kfc di Monza, come in tutti gli altri locali in Italia, i fan di KFC potranno trovare proposte per tutti i gusti. Dalle mitiche Hot Wings, alette di pollo fritto piccanti, ai golosi Tender, filetti di pollo fritto in versione Crispy oppure Original Recipe, fino all’iconico pollo con l’osso, che in KFC chiamano COB, Chicken On the Bone.Tra le novità, anche una linea Veggie per chi cerca alternative senza carne. Monza diventa così la nuova tappa nel percorso di espansione di KFC, che si avvicina al traguardo delle 100 aperture in Italia.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta