Apre un mega labirinto di mais tra i campi della Brianza

Si chiama Labimais e si estende per un chilometro: sarà l’attrazione dell’estate in Brianza e rimarrà aperto a chiunque voglia cimentarsi nell’esperienza fino alla fine d’ottobre
Ceriano Laghetto. Preparatevi a perdere l’orientamento in un’avventura tutta naturale: a Ceriano Laghetto sta per aprire il Labimais, un gigantesco labirinto di mais che promette di mettere alla prova anche i migliori esploratori. Immerso tra i filari del Frutteto del Parco, questo labirinto offre un’esperienza unica, perfetta per chi ama sfide all’aria aperta e divertimento.
LABIMAIS: DAL 30 AGOSTO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE
Con i suoi intricati percorsi, il Labimais si estende per un chilometro attraverso un campo di granturco, dove cunicoli e vicoli ciechi attendono i visitatori più coraggiosi. Non solo un percorso, ma un gioco d’intelligenza e pazienza, dove perdersi è parte del divertimento!
L’evento, che si inaugura venerdì 30 agosto e durerà fino a ottobre, promette di essere un’attrazione imperdibile per famiglie e amici in cerca di una giornata diversa dal solito.
INFO UTILI
Il labirinto sarà aperto dal martedì al venerdì dalle 15:00 alle 18:30, mentre il sabato e la domenica si potrà entrare anche al mattino dalle 10:00 alle 12:00, con un’ulteriore apertura pomeridiana dalle 15:30 alle 18:30.

L’invito è rivolto a chiunque desideri mettersi alla prova, immergendosi in questo dedalo di mais, dove ogni angolo potrebbe nascondere una sorpresa o un indizio per ritrovare la via d’uscita. Che siate esperti o principianti, il Labimais promette un’esperienza avvincente, ricca di risate e sorprese.